Breil Milano

Breil Milano: Il marchio, i prodotti e i negozi a Milano

Breil Milano: Il marchio, i prodotti e i negozi a Milano
Collegamenti sponsorizzati
È il 1939 quando inizia la storia del marchio Breil Milano, una storia destinata a lasciare il segno nel mondo dell’orologeria e non solo. Esclusivo ed originale parte del Gruppo Binda, il marchio Breil Milano dopo i successi ottenuti dalle collezioni gioielli Breil Stones, la linea pelletteria, del brand di orologi Breil, il recente lancio del profumo e della collezione occhiali, prosegue verso un progetto di stile, design glamour ed essenziale.
Breil Milano: Descrizione
La storia del marchio Breil Milano nasce nel 1939, una storia destinata a lasciare il segno nel mondo dell’orologeria e non solo. Infatti già dal 1979 Breil Milano inizia a strizzare l’occhio alle novità stilistiche in particolare al cinturino a bottone. Nel 1984, quando l’Hip Hop inaugura l’era degli orologi in gomma profumata dal look eccentrico, Breil Milano è il marchio ad avventurarsi in questo mondo ottenendo risultati senza precedenti. Da qui in poi il marchio Breil Milano inizia a farsi conoscere ed apprezzare nel mercato sia italiano che internazionale del mondo degli orologi, creando nel 1994 lo stile unisex. Con Manta nasce così il primo chrono da uomo al polso di una donna. In questi anni l’attenzione del marchio Breil Milano continua a concentrarsi sulla donna tanto che crea Midway, il primo chrono al quarzo del mercato commerciale pensato appositamente per il pubblico femminile. Da questo momento in poi il marchio Breil Milano inizia a creare nuovi modelli che non riguarda più il mondo degli orologi, ma dei gioielli creando collezioni sia per uomo che e soprattutto per la donna che ha il design protagonista e l’acciaio come propria anima.
Breil Milano: Prodotti
Per quanto riguarda gli Watches abbiamo tre collezioni: Logo dove vengono utilizzati materiali e combinazioni cromatiche e che grazie alle sue forme impattanti, conferma l’attenzione di Breil Milano verso la sperimentazione e la continua innovazione; Mediterraneo è una collezione che reinterpreta il lusso della nautica attraverso design, costruzione, tecnica e materiali; Eros che è il vero frutto della passione per la cura del dettaglio, una collezione declinata in varianti sia maschili che femminili, in versioni eleganti e sofisticate oppure sportive.
Per il Jewels abbiamo tre collezioni: Segno è una collezione dove la chiusura diventa protagonista trasformandosi in un gioiello prezioso, dove due sono gli elementi che si uniscono costruendo un legame di eleganza; Desideri è una collezione di gioielli dove oro, argento e una particolare lavorazione della superficie conferiscono uno stile essenziale; Soffio rappresenta gioielli formati da volumi sospesi attraversati da un sottile filo prezioso.
Per il Leather abbiamo: Bags, Belts e Small leather Goods sono collezioni dove in ogni prodotto vengono effettuate finiture accurate, cure del dettaglio, vengono utilizzati materiali innovativi e di design unico, proponendo una articolata gamma di prodotti unica per lo stile ed eleganza.
Per la collezione Eyewear vengono presentati otto modelli da Sole, ciascuno proposta in tre diverse varianti di colore. Tutti gli occhiali si caratterizzano per la scelta di forme classiche,arricchite da articolate esclusivi in gradi di rendere unico ogni esemplare in perfetto stile Breil Milano.
Breil Milano: Negozi e punti vendita Breil a Milano
Ferrari Aldo in P.zza Marconi, 5/6 ad Abbiategrasso in provincia di Milano.
FME Moretti in Via Ugo Foscolo, 8 ad Agrate Brienza in provincia di Milano.
Sbarbori Andrea in Via IV Novembre, 2 a Bareggio in provincia di Milano.
Clinica dell’Orologio di Yurko Castignoli in Via Prinetti, 52 a Bernareggio in provincia di Milano.
I Gioielli di Conti in Via S.Caterina, 12-B a Befana Brianza in provincia di Milano.
Pozzi Ilario in P.zza S.Francesco D’Assisi, 56 a Biassono in provincia di Milano.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati