Corsi Serali Milano

Corsi serali a Milano

Corsi serali a Milano
Collegamenti sponsorizzati
Vuoi specializzarti seguendo un corso serale a Milano? Vuoi acquisire nuove competenze in tempi brevi? Di seguito vi presentiamo alcune aziende e società che organizzano corsi serali di aggiornamento e specializzazione a Milano.
Anche per chi è impegno nel lavoro, oggi studiare è possibile attraverso i vari percorsi formativi che molte società e aziende mettono a disposizione. Nei weekend, in fascia serale o di breve durata i corsi di formazione sono caratterizzati da programmi didattici aggiornati e di elevati standard, materiali per esercitazioni e casi aziendali, in grado di darvi una formazione completa in tempi brevi. Se siete alla ricerca di corsi serali a Milano, qui troverete alcune aziende che offrono corsi serali ideali per tutti.
Fondata nel 1966, la IED offre ai giovani che desiderano intraprendere le carriere creative della Moda, del Design, delle Arti Visive e della Comunicazione, una formazione efficace, fondata sulla cultura pratica. Oltre ai corsi triennali, annuali, estivi, master, IED offre corsi serali per chi ama questo settore ma non può permettersi di frequentare corsi a lungo termine. I corsi serali che IED offre consentono di organizzare piani di studio personalizzati in relazione alle specifiche esigenze di ognuno. La frequenza in fascia serale da un minimo di uno a un massimo di cinque giorni alla settimana, la durata da uno a nove mesi, il numero chiuso e il corpo docenti qualificato, sono elementi importanti per questi corsi. I corsi serali di Moda Lab a Milano sono corsi specializzati in fashion design e marketing. I corsi trattano il sistema moda in maniera completa e trasversale, sia dal punto di vista creativo che da quello commerciale. IED si trova a Milano in Via Pompeo Leoni, 3 a Milano.
Se invece volete seguire un corso serale di informatica allora Html offre corsi svolti in aule con un massimo di 10 partecipanti, la cui principale peculiarità è nell’orario e nelle ore di lezione per giorno. I corsi serali vengono svolti dalle 18:30 alle 22:30 in due lezioni settimanali stabilite in lunedì/mercoledì o in martedì/giovedì. Un corso di 40 ore, per esempio, viene svolto in 5 settimane con due lezioni settimanali da 4 ore ciascuna. I corsi serali che Html vi propone sono: corso serale webmaster base, con PHP, corso serale flash designer, flash developer con actionscript e corso design e usabilità dei siti. I corsi serali si trovano in Via Gian Antonio Boltraffio, 21 a Milano.
Se volete avere un elenco delle principali scuole o società che offrono corsi serali a Milano, nel sito RegioneLombarda.info troverete un elenco di aziende di Milano con una descrizione sulla sede, e i corsi serali che vi offre.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: