hotel albert milano

L'Hotel Albert Milano

L'Hotel Albert Milano
Collegamenti sponsorizzati
Se state cercando un hotel vicino alla Stazione Centrale di Milano con possibilità di svolgere meeting e riunioni lavorative, vicino al centro cittadino e ben collegato con aeroporti e Fiera di Milano, ecco l'Hotel Albert Milano...

L'Hotel Albert Milano si trova a pochi passi dalla Stazione Centrale di Milano ed è ospitato in un palazzetto d'epoca. Presso l'Hotel Albert Milano, oltre che un soggiorno di tipo turistico, è possibile effettuare soggiorni lavorativi: l'Hotel Albert dispone, infatti, di ben quattro sale riunioni dotate di tutti i servizi necessari per incontri di lavoro e convention come pareti insonorizzate, riscaldamento, lavagna luminosa. Le sale riunioni dell'Hotel Albert Milano possono contenere sino a 35 persone e fra i vari servizi vi sono il buffet, l'american brunch, le colazioni di lavoro. A pochi metri dall'Hotel Albert Milano è possibile trovare un parcheggio convenzionato per le automobili. Fra gli altri servizi dell'hotel vi sono anche il servizio di lavanderia e la sala lettura.

Hotel Albert Milano: camere

L'Hotel Albert Milano dispone di 62 camere tutte insonorizzate e dotate di comforts come televisione, internet wi-fi, cassaforte, aria condizionata e su richiesta camere per non fumatori. Le camere sono accessibili anche da persone con mobilità ridotta.

Hotel Albert Milano:come arrivare

L'Hotel Albert Milano si trova in Via Tonale n.2, in zona centrale, a lato della Stazione Centrale di Milano. Dall'hotel sono facilmenti raggiungibili gli aeroporti, la fiera e il centro cittadino. L'aeroporto di Milano Linate si trova a circa 10 chilometri e può essere raggiunto con mezzi o con taxi mentre l'aeroporto di Milano Malpensa è raggiungibile dalla navetta shuttle che ha la fermata proprio alla Stazione Centrale. Per la Fiera di milano si può utilizzare la metropolitana con le fermate presso la Stazione Centrale di Milano a pochi passi dall'hotel.

Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati