hotel ritter milano

L'Hotel Ritter Milano

L'Hotel Ritter Milano
Collegamenti sponsorizzati
Se siete alla ricerca di un hotel nel centro di Milano attrezzato per viaggi d'affari e riunioni lavorative, l'Hotel Ritter Milano è sicuramente una buona scelta. Dotato di tutti i comforts, sala riunioni e camere spaziose, è ben collegato agli aeroporti e ai punti strategici turistici e d'affari...
L'Hotel Ritter Milano ha sede nel centro cittadino a poca distanza dal Duomo, nel quartiere Brera. L'Hotel Ritter Milano è ideale soprattutto per i viaggi d'affari con un ambiente ben illuminato e spazioso, improntato sullo stile moderno e attrezzato con una sala per le riunioni che può contenere fino a 40 persone idonea agli incontri di lavoro. Fra i servizi offerti dall'Hotel Ritter Milano troviamo anche il garage per l'automobile a pagamento, il servizio limousine e la lavanderia.

Hotel Ritter Milano: le camere
Le camere dell'Hotel Ritter Milano sono 88 e si affacciano tutte sul giardino interno dell'Hotel Ritter Milano. Le camere sono molto spaziose e dotate tutte di aria condizionata, telefono, frigo bar, tv con satellite e pay tv, cassaforte e tutti i piccoli servizi che regalano comfort per chi soggiorna per vacanza o per lavoro. Le camere dell'Hotel Ritter Milano sono 66 doppie e 22 singole con possibilità di triple con prezzi che variano dai 50 ai 280 euro.

Hotel Ritter Milano: informazioni generali
L'Hotel Ritter Milano si trova in Corso Garibaldi n.68 proprio a pochi metri dalla fermata della metropolitana Moscova e dalla stazione di Porta Garibaldi. L'aeroporto di Linate si trova  a circa 9 km di distanza ed è raggiungibile sia con mezzi privati e taxi sia con l'autobus 73; l'aeroporto Malpensa è raggiungibile invece con il collegamento ferroviario Malpensa Express o con l'autobus navetta. Nelle vicinanze dell'Hotel Ritter Milano si trovano il Duomo, la Pinacoteca di Brera e il Teatro Smeraldo.
 
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati