hotel terminal milano

L'Hotel Terminal Milano

L'Hotel Terminal Milano
Collegamenti sponsorizzati
Per chi desidera alloggiare a Milano in zona centrale, vicino alle vie dello shopping, comodamente serviti da metropolitana e autobus e spostarsi in città senza problemi, l'Hotel terminal Milano è ideale, per posizione e servizi offerti ai propri ospiti...


L'Hotel Terminal Milano è situato a pochi metri dalla Stazione Centrale di Milano ed è  quindi una buona scelta per chi si trova ad alloggiare a Milano senza mezzo proprio e deve spostarsi con i mezzi pubblici. L'Hotel Terminal Milano è dotato di tutti i servizi necessari ad un soggiorno comodo per i propri ospiti come aria condizionata, telefono e connessione internet, satellite e possibilità della vasca nel bagno; per chi ne avesse bisogno l'Hotel Terminal Milano dispone anche di un parcheggio privato interno per le automobili. Le camere dell'Hotel Terminal Milano sono accessibili anche ai disabili e attrezzate con la strumentazione necessaria ad agevolare gli eventuali clienti con difficoltà motorie; si può usufruire del servizio di lavanderia all'interno dell'Hotel Terminal Milano e sono accettati anche gli animali di piccola taglia. Per chi si recasse a Milano per lavoro o per chi cercasse un posto in cui organizzare delle riunioni lavorative o conferenze, l'Hotel terminal Milano dispone anche di una sala meeting dedicata agli incontri di lavoro.

Hotel Terminal Milano: posizione

L'Hotel terminal milano è situato in una zona molto centrale e molto vicino alla zona commerciale e nelle sue vicinanze possiamo trovare molti punti d'interesse a poca distanza. Ad esempio, a poche centinaia di metri dall'Hotel terminal milano si trova Corso Buenos Aires, strada dello shopping, e Corso Como, ricco di negozio d' alta moda e poco più distante si trova il quadrilatero della moda con Via Montenapoleone e la zona di Brera, ricca di negozi d'antiquariato e modernariato. Essendo l'Hotel Terminal Milano vicinissimo alla Stazione Centrale è anche molto semplice raggiungerlo con i mezzi dagli aeroporti, utilizzando le navette che hanno capolinea proprio alla Stazione Centrale.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati