Lavoro call center Milano

Lavoro call center Milano, le aziende che assumono telefonisti

Lavoro call center Milano, le aziende che assumono telefonisti
Collegamenti sponsorizzati
Lavoro call center Milano. Siete uno studente universitario in cerca di un lavoretto per pagarvi gli studi? Oppure siete laureato in attesa di un lavoro e volete nel frattempo fare qualcosa? O semplicemente avete bisogno di un lavoro che vi impegni mezza giornata? Vi indichiamo a Milano quali sono le società che si occupano di call center a cui potete rivolgervi.
Lavorare in un call center, soprattutto per uno studente universitario, ma anche per coloro che sono in cerca di un lavoro e nell'attesa preferiscono non restare con le mani in mano, rappresenta un' opportunità per mettere qualche soldo da parte. Le attività svolte da un operatore di call center spaziano dal fornire assistenza tecnica, al fornire informazioni e chiarimenti. Si possono definire operatori di call center in bound gli operatori che ricevono le chiamate in entrata, ad esempio i numeri verde, ed operatori outbound coloro che invece effettuano chiamate per vendere un servizio od un prodotto, effettuare indagini di mercato, etc. Le aziende presso cui ci si reca a lavorare formano sempre i telefonisti, inoltre i requisiti richiesti, tranne una certa predisposizione ai rapporti con il pubblico ed una conoscenza base del computer, non sono poi così tanti. Il lavoro si articola su turni durante tutto l'arco della settimana, che possono essere tranquillamente gestiti. Tra le aziende che si ocuupano di call center vi segnaliamo Call2 Net  un network di 600 postazioni di call center distribuiti in tutta Italia. I servizi vanno dall'assistenza pre e post vendita , alle ricerche di mercato, agli help desk, servizi inbound ed outbound. In touch  è un'altra società, questa controllata da Europe Assistance, che offre servizi di contact center in outsourcing condiviso con l'azienda cliente o in forma completamente autonoma. Intouch cerca personale con spiccate doti relazionali ed orientate al problem solving. Altra società che opera  vicino Milano a Cusano Milanino è Phonetica  che offre servizi di call center in outsourcing sia inbound che outbound. La società cerca centralinisti part time con una buona conoscenza del computer, in particolare del programma Office, di una lingua straniera e che sia in grado di immedesimarsi e comprendere le esigenze del cliente. Telejob  si occupa di servizi di call center per prestigiosi organismi nazionali ed internazionali.
Ed infine vi segnaliamo Via Cavo anch'esso offre servizi di call e contact center con gestione di centralini telefonici, servizi di telemarketing, gestione di numeri verde nazionali ed internazionali. I call center si occupano prettamente di servizi outbound. Il personale richiesto deve avere come requisiti diploma o laurea, conoscenza pc e di una lingua straniera. L'azienda fornisce un'adeguata formazione per i progetti in corso.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante: