Lavoro Expo 2015

Un lavoro all'Expo 2015

Un lavoro all'Expo 2015
Collegamenti sponsorizzati
Saranno circa 70 mila i posti di lavoro per  l'Expo 2015, che si terrà a Milano fra il 1° maggio e il 31 ottobre del 2015. Tante opportunità per manager, esperti di comunicazione, operai, personale per le strutture ricettive e i negozi, e  per quanti vogliono entrare a far parte dello staff organizzativo della manifestazione.
Tra quattro anni e mezzo, Milano ospiterà l’Expo 2015, l’esposizione universale di natura non commerciale che si tiene ogni 5 anni dal 1851, con un’edizione dedicata tema del diritto ad una alimentazione sana, sicura e sufficiente per tutto il pianeta.
Una grande opportunità per la città, già alle prese con un sostanzioso restyling architettonico ed urbanistico, che porterà nuove infrastrutture, spazi verdi, edifici, ma anche nuove opportunità lavorative.
Secondo le stime più recenti, dovrebbero essere circa 70 mila i posti di lavoro per l’Expo 2015, sia a tempo determinato che indeterminato, nei settori più diversi.
Interpreti per i turisti e gli uomini di affari che saranno a Milano nei sei mesi della manifestazione, camerieri e cuochi da impiegare nei ristoranti e negli alberghi, e poi ancora hostess, autisti, operai, addetti alle vendite nei negozi, ma anche manager, esperti di comunicazione ed ingegneri. Per chi vuole approfittare di quest’evento per trovare un'occupazione non c’è che l’imbarazzo della scelta.
Oltre a rivolgersi direttamente a imprese ed esercizi commerciali, è possibile consultare la sezione “Lavora con noi”  presente in fondo all’homepage del sito ufficiale dell’Expo 2015, in cui vengono illustrate le politiche di assunzione del personale, l’elenco delle ricerche in corso e le modalità di invio della propria candidatura. Cliccando sul link apposito si aprirà una scheda in cui inserire i propri dati anagrafici, il percorso formativo svolto, le lingue conosciute e il profilo professionale, e a cui allegare un curriculum dettagliato, completo di lettera di presentazione e foto.
A disposizione degli utenti c’è anche un motore di ricerca che consente di trovare le offerte di lavoro per l'Expo 2015 disponibili per parola chiave, sede e o funzione.

Se volete entrare a far parte del team di lavoro dell'Expo 2015, non vi resta che inviare subito la vostra candidatura.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati