motel a tema milano

Motel a Tema a Milano

Motel a Tema a Milano
Collegamenti sponsorizzati
Se si è in viaggio per Milano o si deve soggiornare per pochi giorni o per poche ore in città è possibile  alloggiare in uno dei tanti motel a disposizione in città e fuori. Ma per chi volesse dormire in motel molto particolari con camere a tema, ecco qualche piccolo suggerimento...

I motel sono molto utili sicuramente per chi necessita di dormire nelle vicinanze di Milano per breve tempo o per chi vuole riposare qualche ora durante viaggio. Ma non solo questo. I motel, infatti, offrono tantissimi servizi particolari e lussuosi, possono essere utilizzati per una serata particolare, per organizzare una festa o un anniversario, per qualche momento di relax fuori città. Basta scegliere uno dei motel a tema di Milano.
Fra i motel a tema a Milano suicuramente uno dei più particolari e famosi è il Motel K. Questo motel a tema di Milano ha un'ampia proposta di camere a tema e suite del tutto particolari. Ad esempio, se si vuole organizzare una serata particolare, il Motel K propone le fantasuite, suites arredate o in stile Thailandia o in stile Antigua, dotate di ogni piccolo comfort, zona pranzo o cena, giardino e vasche idromassaggio, mobilio orientale e molto latro. Altre camere a tema sono ad esempio le suites, che vanno da ambientazioni orientali a ambientazioni mitologiche: troveremo quindi camere a tema come la Manhanttan, Amazzonia, Notte Araba, Cupido e tante altre. Il MotelK è un motel a tema che propone anche suites senior e suites wellness, ttte dotate di arredamenti particolarissimi e scenografie indimenticabili, oltre ovviamente a docce e vasche idromassaggio, accessori, servizio in camera e molto altro. In questo motel a tema di Milano è possibile quindi organizzare serate o giornate particolari e sul sito sono disponibili oltre a tutte le tariffe fino a dieci ore ed oltre dieci ore, la disponibilità immediata delle camere a tema o meno.
Un altro motel a tema a Milano da poter considerare in caso si volgia soggiornare in un motel particolare è La Selva Vergiate. La Selva Vergiate è un motel a tema che propone camere a tema ispirate a personaggi storici o a epoche come la camera D'Annunzio, la camera Barocca, quella Marilyn, la Pompadour, oppure motel a tema ispirato a elementi particolari come camere zen, camere proiezioni o trasparenze. Sul sito del motel a tema di Milano La Selva Vergiate è possibile avere tutte le informazioni sulle camere  a tema, sulle suites anch'esse a tema come la Tropical o la Kamasutra, sulle camere standard per semplici viaggiatori di passaggio. Questo motel a tema propine nei pacchetti la prima colazione, dispone di ristorante, parcheggio privato davanti l'entrata delle camere, garage, camere anche per disabili e parco per passeggiare, connessioni internet e wi-fi.
Per tutte le altre informazioni sui motel di Milano e provincia, Milanoexplorer propone diverse pagine da consultare, innanzitutto la sezione dedicata ai motel di Milano. Per chi necessita invece solamente dei motel per alcune ore e quindi di passaggio è possibile consultare i motel a ore di Milano da prenotare solo per alcune ore o parte della notte o del giorno.


Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati