Lifting Milano

Tutto sul lifting a Milano

Tutto sul lifting a Milano
Collegamenti sponsorizzati
Vuoi avere un viso fresco e ringiovanito? Vuoi avere una pelle bella e riposata? Se hai deciso di ricorrere al lifting e vuoi avere informazioni utili sull’operazione, le tipologie di lifting, indicazioni terapeutiche, i rischi e complicazioni dell’intervento, di seguito troverai alcune informazioni sul lifting.
Avere una pelle giovane è un obiettivo comune di tutte le donne nonostante il tempo che passa. Ma come si fa ad avere una pelle del viso fresca e giovane? Una soluzione pratica e veloce e molto usata al giorno d’oggi è il lifting, un intervento di chirurgia estetica praticato da chirurghi estetici-plastici per correggere invecchiamento della pelle ed il rilasciamento cutaneo e muscolare del volto.
In cosa consiste il lifting?
Il lifting del volto, è uno degli interventi più impegnativi in chirurgia plastica estetica che può essere eseguito trattando una o più parti del volto: fronte, mento e collo, zona delle guance e temporale. La seduta del trattamento dura circa 45 minuti ed i risultati sono evidenti subito dopo; la pelle infatti risulterà più distesa e idratata. L’intervento ha una durata di 24 ore e dipende dalle tecniche utilizzate di correzione durante l’intervento. Dopo l’intervento alcune zone del viso possono risultare gonfie ed edematose. I lividi di norma scompaiono in pochi giorni ma per vedere il risultato veramente definitivo anche nei dettagli devono passare dei mesi. Nn c’è bisogno di sterilizzare le ferite, ma solo di tenerle pulite per agevolare il processo di cicatrizzazione.
Chi e dove viene praticata a Milano?
Specializzato nella chirurgia estetica del viso, il Dottor Enrico Dondè opera a Milano presso la U.O di Chirurgia Plastica 1 dell’Istituto Clinico Humanitas. Tra i vari interventi che esegue, Dondè effettua i seguenti interventi chirurgici: lifting facciale (lifting collo, sopracciglio, fronte e guance), lipostruttura, peeling, smart lipo del viso, trattamento antirughe con radiofrequenze e botulino, zigomi e altro ancora. Il Dottor Enrico Dondè si trova in Via Pezzotti, 10 a Milano. Altro medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva a Milano è il Dottor Marco Castelli. Esegue interventi come interventi al volto: lifting cervico facciale, rinoplastica, otoplastica, labioplastica, blefaroplastica superiore e inferiore; al seno: mastopessi, mastoplastica additiva e riduttiva; e interventi alla silhouette: addominoplastica, lifting delle cosce e liposuzione-liposcultura. Nel sito troverete informazioni su tutti gli interventi in particolare sul dopo-intervento, i rischi, il risultato, gli esami da fare. Il Dottor Marco Castelli si trova in Via Romagnosi, 12 a Milano.
In via G. Donizetti, 12 a Milano si trova il Dottor Corrado Bernasconi, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Effettua vari tipi di interventi di chirurgia estetica al volto: face lifting, rinoplastica, labioplastica, otoplastica, laser frazionale; al seno: mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi; alla silhouette: liposcultura, addominoplastica, lifting cosce e braccia; ai capelli: autotrapianto dei capelli; e di medicina estetica: fillers e vistabex.
Stampa, invia via email, segnala nei tuoi social network



Lascia un commento su questa pagina:

Inserisci le due parole che trovi nel box sottostante:

Collegamenti sponsorizzati


Collegamenti sponsorizzati

Argomenti Correlati

Centri estetici Milano

Per rigenerarvi, per risanare il vostro corpo ed organismo, per migliorare il ...

Liposuzione Milano

I chirurghi milanesi e le loro cliniche o studi in cui si effettua la ...

Prodotti Estetici Milano

Per rigenerarvi e per risanare il vostro corpo ed organismo, le sedi dei negozi ...