Torna indietro

Ashoka

Sito internet: http://www.ashoka.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
Ashoka a Sesto San Giovanni vicino Milano è uno showrooom dove potete trovare mobili etnici che provengono da vari paesi dell'Asia dell'Est. Mobili di tutti i tipi, dagli armadi ai letti e oggetti tra cui statue, bronzi e lampade.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

LE MERAVIGLIE DEL LEGNO

Le Meraviglie del Legno a Milano è un punto vendita di arredamento etnico, soprattutto mobili in legno e oggesttistica di vario tipo tra cui tende e cuscini. Gli oggetti provengono tutti dall'India: on line immagini e descrizioni per saperne di più sui prodotti e sull'azienda.
Richiedi informazioni

LATITUDINI MOBILI

Latitudini Mobili è il più grande e il più storico importatore diretto di arredi antichi da Cina, Mongolia, Tibet e Giappone di Milano. Presenta una Gallery fotografica con foto di repertorio per suggerire l'idea della varietà tipologica di pezzi cinesi, mongoli, tibetani e giapponesi: armadi, credenze e credenzine, cassapanche, letti, tavoli, sedie e oggetti complementari e altro ancora.
Richiedi informazioni

IMPORTASIANDO

Importasiando è: arredamento etnico, coloniale e moderno, complementi d'arredo, lampade, tende, vasi, cache-pot, oggettistica , bigiotteria esclusiva, candele, portacandele, incensi, essenze. Maggiori informazioni nel sito.
Richiedi informazioni

FILOSOFIE D'INTERNI

Filosofie d'Interni è un negozio di Milano di mobili ed oggettistica etnica. Statue, mobili, quadri e molte idee regalo. Attraverso il sito potrete consultare lo showroom e leggere maggiori informazioni sui prodotti e sulla posizione del negozio a Milano, o eventuali altre sedi.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati