Torna indietro

Ashoka

Sito internet: http://www.ashoka.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
Ashoka a Sesto San Giovanni vicino Milano è uno showrooom dove potete trovare mobili etnici che provengono da vari paesi dell'Asia dell'Est. Mobili di tutti i tipi, dagli armadi ai letti e oggetti tra cui statue, bronzi e lampade.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

IMPORTASIANDO

Importasiando è: arredamento etnico, coloniale e moderno, complementi d'arredo, lampade, tende, vasi, cache-pot, oggettistica , bigiotteria esclusiva, candele, portacandele, incensi, essenze. Maggiori informazioni nel sito.
Richiedi informazioni

ARREDI ORIENTALI

Galleria Thais si occupa della vendita di mobili etnici, antiquariato orientale, arredi Cina Tibet, antiquariato cinese, arredamenti etnici, antiquariato etnico, mobili tibetani, Vicenza, feng shui e tanto altro.
Richiedi informazioni

LE MERAVIGLIE DEL LEGNO

Le Meraviglie del Legno a Milano è un punto vendita di arredamento etnico, soprattutto mobili in legno e oggesttistica di vario tipo tra cui tende e cuscini. Gli oggetti provengono tutti dall'India: on line immagini e descrizioni per saperne di più sui prodotti e sull'azienda.
Richiedi informazioni

LATITUDINI MOBILI

Latitudini Mobili è il più grande e il più storico importatore diretto di arredi antichi da Cina, Mongolia, Tibet e Giappone di Milano. Presenta una Gallery fotografica con foto di repertorio per suggerire l'idea della varietà tipologica di pezzi cinesi, mongoli, tibetani e giapponesi: armadi, credenze e credenzine, cassapanche, letti, tavoli, sedie e oggetti complementari e altro ancora.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati
Collegamenti sponsorizzati