Torna indietro

Dott. Alessandro Caboni

Sito internet: http://www.centrochirurgiaestetica.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
Il Centro Chirurgia Estetica è presieduto dal dott. Alessandro Caboni e propone diverse tipologie di interventi, dalla chirurgia plastica ai trattamenti laser; sul sito vi sono tutte le informazioni sugli interventi, i costi, le foto prima e dopo gli interventi. In più settore relativo al tatuaggio estetico ed alla loro rimozione. La rimozione dei tatuaggi è possibile mediante l’uso di apparecchiature “LASER Q-SWITCH” che permettono la rimozione totale dei tatuaggi senza danneggiare la cute con cicatrici.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DOTT. GIOVANNI BRUNELLI

Il dott Giovanni Brunelli opera nelle città di Milano, Brescia e Bergamo. La Chirurgia Plastica e Ricostruttiva ha nello studio della morfologia del corpo umano il centro del proprio interesse e si occupa delle correzioni di ogni sua alterazione funzionale ed estetica.

DOTT. GIANLUCA CAMPIGLIO

Il dott. Campiglio, fra i chirurghi plastici Milano, ha specializzazione in Chirurgia Plastica, in Microchirurgia. Nel sito web è attiva una sezione di link dedicati alla tipologia di interventi che il dottore esegue. Inoltre è presente un archivio fotografico con gli interventi chirurgici e i trattamenti medici.
Richiedi informazioni

DOTT. ANDREA SPANO

Il dr. Andrea Spano è specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è dirigente medico presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Si occupa di Chirurgia Ricostruttiva, di Chirurgia Estetica e di Microchirurgia.
Richiedi informazioni

DOTT. MARCO CASTELLI

Il dott. Castelli è uno dei chirurghi plastici di Milano. Medico chirurgo, specialista in chirurgia plastica e ricostruttiva, si occupa di volto, seno, silhouette e medicina estetica. On line info su di lui ed i suoi trattamenti.
Collegamenti sponsorizzati

TUTTI I SITI

MEDICINA-ESTETICA


Collegamenti sponsorizzati