Torna indietro

Dott. Alessio Redaelli

Sito internet: http://www.docredaelli.com

Richiedi informazioni

Descrizione:
Fra i chirurghi plastici Milano il dott. Redaelli è specializzato in Chirurgia vascolare presso l'Università di Milano e attualmente lavora come libero professionista presso la Clinica Madonnina di Milano. Potete inviare una mail descrivendo il vostro caso ed il motivo della vostra domanda. Rinoplastica e info on line.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DOTT. ALESSIO CARISSIMO

Il dott. Alessio Carissimo è specializzato nel 1980 in Chirurgia Plastica all'Università di Milano. Nel sito web è presente una sezione "tecniche chiurgiche", dalla quale si può accedere alle schede informative degli interventi chirurgici pù frequenti. Ogni scheda contiene tutte le informazioni necessarie per affrontare con serenità l'intervento desiderato.
Richiedi informazioni

DOTT. GIUSEPPE BRUNO

Fra i chirurghi plastici Milano troviamo il Dott. Bruno, il suo costante impegno nella ricerca e nella collaborazione con colleghi italiani e di altri paesi, gli permette di restare sempre aggiornato sulle novità internazionali della chirurgia estetica.
Richiedi informazioni

DOTT. MASSIMILIANO QUATELA

Sito essenzialmente descrittivo che si avvale tuttavia di qualche fotografia pre-post per rendere meglio l'idea della trasformazione ottenibile mediante un intervento chirurgico. Specialità del dott. Quatela: chirurgia plastica, microchirurgia, otorinolaringoiatria, chirurgia del viso, del seno, del corpo.
Richiedi informazioni

DOTT. ALBERTO GALEAZZI

Il Dott. Alberto Galeazzi è uno dei chirurghi plastici di Milano, specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica. Un indice dettagliato, presente nel sito web, offre la possibilità di selezionare il trattamento e la tipologia di intervento di interesse.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati

TUTTI I SITI

MEDICINA-ESTETICA


Collegamenti sponsorizzati