Torna indietro

Dott. Francesco Salvatore Mirabile

Sito internet: http://www.mirabiledoc.it

Richiedi informazioni

Descrizione:
Il dott. Mirabile è uno dei chirurghi plastici Milano specializzato in chirurgia del viso, del seno, del corpo, medicina estetica, minilifting. On line chirurgia del viso, chirurgia del seno, chirurgia del corpo, medicina estetica.


aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

STUDIO ASSOCIATO SANTANCHè

Chirurghi plastici presso lo studio del Dott. Santanchè a Milano. Attraverso la ginecomastia si può eliminare la parte indesiderata e antiestetica di tessuto mammario presente nel corpo di un uomo. Dopo l'intervento, sono sufficienti solo pochi giorni per riprendere le proprie abitudini di vita.
Richiedi informazioni

DOTT. ANDREA SPANO

Il dr. Andrea Spano è specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, è dirigente medico presso l'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Si occupa di Chirurgia Ricostruttiva, di Chirurgia Estetica e di Microchirurgia.
Richiedi informazioni

DOTT. GIOVANNI PONZIELLI

Sito web dedicato alle varie sezioni della chirurgia plastica, del viso, delle mammelle, interventi di rimodellamento del corpo, interventi estetici del dott. Ponzielli, uno dei chirurghi plastici Milano. Grazie ad una immagine virtuale, potrete trovare subito quello che vi interessa. In "domande e risposte" potrete risolvere tutti i vostri dubbi.
Richiedi informazioni

DOTT. ENRICO DONDè

Il Dott. Enrico Dondè si occupa della chirurgia funzionale del naso, che mira al ripristino di una normale respirazione correggendo quelle patologie quali ipertrofia dei turbinati, deformità o deviazione del setto o della piramide nasale, disfunzione delle valvole nasali, poliposi naso-sinusale, perforazione del setto nasale, che sono alla base dell'ostruzione nasale, rinoplastica a Milano.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati

TUTTI I SITI

MEDICINA-ESTETICA


Collegamenti sponsorizzati