Torna indietro

Dott.Maurizio Cavallini

Sito internet: http://www.mauriziocavallini.com

Richiedi informazioni

Descrizione:
Fra i chirurghi plastici Milano, il dott. Cavallini è chirurgo ed estetico, si occupa di blefaroplastica, liposuzione, seno, naso, di altri interventi correttivi estetici. Il Dottore, specialista in chirurgia plastica, microchirurgia e chirurgia sperimentale, opera in C.so Buenos Aires, 77 - 20124 a Milano.

aiutaci a moderare questa azienda:
> link errato > categoria errata > descrizione errata


Collegamenti sponsorizzati

Altri link di questo settore

DOTT. GIANLUCA CAMPIGLIO

Il dott. Campiglio, fra i chirurghi plastici Milano, ha specializzazione in Chirurgia Plastica, in Microchirurgia. Nel sito web è attiva una sezione di link dedicati alla tipologia di interventi che il dottore esegue. Inoltre è presente un archivio fotografico con gli interventi chirurgici e i trattamenti medici.
Richiedi informazioni

GARBIN STEFANIA

Il dott. Garbin è chirurgo plastico specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva e estetica, propone il proprio curriculum e illustra gli interventi eseguiti. On line sul sito potete cliccare sull info che più vi interessano.
Richiedi informazioni

MASSERINI SNC

Nata nel 1920 come azienda ortopedica, dal 1980 e' leader nella produzione di guaine (Slimmy) per liposuzione e addominoplastica, corpetti per mastoplastica additiva/riduttiva ed indumenti compressivi per ustioni. Rivenditore lastre al silicone Rigenera per la cura di cicatrici e cheloidi. Produzione di corsetti ortopedici (Busti, Modellatori, ecc.) anche su misura del paziente. Le Guaine Slimmy ...
Richiedi informazioni

DOTT. DANILO MUZINA

Il dott. Muzina è specializzato in chirurgia plastica e rinoplastica dal 1977. E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche sulla Chirurgia Estetica in varie riviste specializzate nazionali ed internazionali. La sua attività è ampliamente descritta nel sito web.
Richiedi informazioni

Collegamenti sponsorizzati

TUTTI I SITI

MEDICINA-ESTETICA


Collegamenti sponsorizzati